SRT-AntElisa



Antonio De Felice


Numero 21
Ruolo Extra Direttore di gara
Responsabile sponsor
Pilota Preferito Alessandro Nannini
Race Car da Sogno Abarth 850 TC
Circuito Ideale Imola


Biografia


Come l’alfa e l’omega, lo zenit e il nadir, la nduja e la polenta: in nessun altro membro degli Shark convivono a stretto contatto due anime così diverse come in Antelisa, l’una capace di dispensare amore filantropico al genere umano, e l’altra sempre a un passo dall’infiammarsi, azzuffarsi ed elargire carezze delicate come treni merci alle portiere altrui.

È uno dei pochi per i quali il termine “pilota” possa esser scomodato senza fraintendimenti: tra pista, rally e cronoscalate il suo curriculum di guida è infatti decisamente eclettico, con buona pace dei compagni che, mentre lui sfreccia sugli autodromi di mezza Italia, dal proprio tornio o alla guida di un non irresistibile carrello elevatore pensano che sarebbe proprio bello reincarnarsi in lui nella prossima vita.

L’esperienza pluriennale costruita nel mondo reale lo rende, in lobby, un osso duro per chi si trovi a doverlo superare; così come quando ci sia da sfornare assetti di un qualsiasi mezzo, talvolta smerciatigli da contatti del settore.

E a proposito di agganci altolocati, nei peggiori bar pugliesi si vocifera che il suo ruolo di tutore della legge rappresenti il segnale di possibili legami intrecciati dal team con la massoneria. Sarà vero?

458 GT4 World