SRT-Kost_22



Costantino Gualano


Numero 22
Pilota Preferito Ayrton Senna
Race Car da Sogno Lancia Delta HF 4WD Gruppo A
Circuito Ideale Interlagos


Biografia


L’imperatore romano Costantino è passato alla storia per l’Editto di Milano, snodo cruciale nella storia del Cristianesimo che pose fine alle persecuzioni dei fedeli consentendo una più ampia diffusione della parola di Cristo.

Circa 1700 anni dopo, il suo omonimo membro degli Shark ne divulgherà un altro, dal contenuto e dai risvolti più modesti, ma dal messaggio altrettanto incisivo: ar simracer Koste nun je devi cacà ‘r cazzo.

Tra i padri fondatori degli “squali” di Gran Turismo, il pilota laziale svetta in quanto ad esperienza e carisma; chi si trovi a condividere la pista con lui potrà cercare di sfruttare il suo passo gara non sempre costante, e nelle lotte troverà in lui un avversario sempre leale e pulito.

A patto, appunto, di non farlo incazzare, perché in quer caso ve verrà a cercare come er Libanese a caccia der Teribbile.

Presenza a volte silenziosa e introversa in seno al chiacchiericcio quotidiano del team, la sua risata roca rappresenta però un marchio di fabbrica inconfondibile: sentirla risuonare in party produce un effetto rassicurante nei compagni di casacca.

Finché Kost sarà al loro fianco nelle piste virtuali, potranno sentirsi protetti.

2YOTB
(Tier 3)
Black Bull Evolution
(Tier 3)