SRT-Pepyx29



Giuseppe Calabrò


Numero 29
Ruolo Extra Amministratore Delegato
Grafico
Host di Gara
Pilota Preferito Ayrton Senna
Race Car da Sogno Alfa Romeo 155 DTM
Circuito Ideale Barcellona


Biografia


Il tormento dei fedeli risiede a volte nell’incapacità di sintonizzarsi con le frequenze divine, quasi che l’Altissimo sia sordo ai loro richiami, o quest’ultimi siano troppo flebili per esser captati da uditi trascendentali; ma ci sentiamo di poterli rassicurare in tal senso.

La mancata risposta di Dio alle preghiere non è infatti il frutto di una precisa volontà: più semplicemente, quando ciò accade è poiché l’Altissimo si trova impegnato in videocall di aggiornamento imbastite da Pepyx.

Caputosta, impulsivo e sprezzante del pericolo come solo un vero calabro sa essere, il fondatore degli Shark è mosso nelle sue attività dal tenace desiderio di veder crescere il proprio team, e da un’intensa passione verso qualsiasi mezzo sia dotato di almeno due ruote e di un motore (possibilmente non elettrico).

Affrontarlo poi in lobby - soprattutto a bordo delle frizzanti Gr.4 - significa fronteggiare un pilota abile nelle staccate, seppur spesso incline all’errore per eccessi di nervosismo.

Ma per qualsiasi delusione provocata dal verdetto della pista, avrà sempre pronto un antidoto in grado di lenire ogni male: i prodotti enogastronomici del pacco da giù, eccellenza della Bassa Italia che ha avuto il merito di esportare addirittura Oltralpe.

TCGT
Campionato TSM
458 GT4 World