El_Tihuron73



Leonardo Ferrini


Numero 73
Pilota Preferito Charles Leclerc
Race Car da Sogno Porsche 911 GT3 R
Circuito Ideale Monza


Biografia


Il più giovane pilota in forza agli Shark è anche uno dei maggiormente talentuosi che il team possa permettersi di schierare, viste anche le esperienze di guida maturate sulle piste reali tra kart e formule minori.

Ma i compagni vivono nei suoi confronti sentimenti contrastanti: se da un lato è in grado di stupire coi suoi spunti velocistici, dall’altro i suoi servizi risultano talvolta affidabili quanto le email dei nigeriani che ti offrono proprietà di miniere di diamanti con un semplice click sul loro innocuo link.

Lo scavezzacollo della Riviera ama infatti agire a briglia sciolta, e librarsi nell’aria come un uccello che lotta con tutte le sue forze per non farsi ingabbiare; ed è proprio mediante il suo, di uccello, che riesce ad esprimere il massimo del suo potenziale, realizzando i desideri di numerose donne baciate dalla Dea bendata.

Ma quando non si sbottona i pantaloni, come detto, può essere in lobby un rivale tosto per tutti: la sua guida è aggressiva ma quasi sempre entro i limiti del buonsenso, e a spingerlo è un intenso agonismo e desiderio di andare oltre le aspettative altrui.

E che si vinca o si perda, reagirà sempre senza eccessi e con filosofia, accompagnato da quell’accento romagnolo che fa venir voglia di piadina solo a sentirlo.

WEC
(Gr.3)
Black Bull Evolution
(Tier 2)